Comunicazione. Sono arrivati i codici di riferimento carta. All'interno della pagina troverete elenco con i nomi pubblicato come la legge sulla privacy ci impone. Carta Solidale 2024.

Carta Dedicata aTe 2024

Data :

17 settembre 2024

Descrizione

Avviso pubblicazione elenco beneficiari “Carta dedicata a te” 2024 17 Settembre 2024 - Al cittadino, Comunicati SERVIZI SOCIALI Si comunica che è stato trasmesso dall’INPS l’elenco dei soggetti beneficiari della carta in oggetto con relativi codici di riferimento. I soggetti interessati sono riportati nell’elenco allegato al presente Avviso, redatto secondo modalità di comunicazione pubblica coerenti con il trattamento dei dati personali in materia di privacy, al fine di permettere la identificazione soltanto da parte del soggetto direttamente interessato. I beneficiari, non già fruitori della presente carta, a partire dal 10.09.2024, dovranno recarsi presso i seguenti uffici per il ritiro della lettera di notifica contenente il codice identificativo della carta, secondo i giorni e gli orari indicati affianco ad ogni ufficio, seguendo la ripartizione dei cognomi di seguito riportati: – martedì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30; – giovedì dalle ore 10,30 alle ore 12,30; Si ricorda, inoltre, che i beneficiari individuati dall’INPS sono corrispondenti ai soggetti dichiaranti ISEE. Si rammenta che la Carta ha il valore di € 500,00 ed è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2025, pena decadenza del beneficio, per la parte non fruita. Comunicazione ai già beneficiari dal 2023: • I soggetti già titolari della Carta Dedicata a Te anno 2023 e confermati per il presente anno, riceveranno l’accredito dell’importo direttamente sulla carta. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale e negli Uffici innanzi indicati. In caso di smarrimento della Carta Dedicata a Te, il beneficiario potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello: • documento di identità in corso di validità; • Codice Fiscale/Tessera Sanitaria; • denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza. Per informazioni: • Ufficio Servizi Sociali – Tel.0968/1754762–(martedì e giovedì dalle ore 10,30 alle ore 12,30- dalle 15:30 – alle ore 17:30)

ELENCO BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE 2024
AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCO CARTA DEDICATA A TE 2024

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 08:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?