Piattaforma Gare Telematiche

08/07/2020

Per Visualizzare l'ordinanza Clicca QUI

03/07/2020

UNIONE DEI COMUNI DI MONTECONTESSA: COMUNI DI SAN PIETRO A MAIDA, MAIDA, CORTALE, JACURSO
Nell'ambito del nuovo servizio di Raccolta differenziata porta a porta e servizi di igiene ambientale per i comuni Unione di Montecontessa (CZ) si ricerca profilo lavorativo da collocare quale “operatore ecologico ”.
Per la figura professionale di cui sopra, sono richieste:
- Iscrizione nelle liste ordinarie di collocamento -  D.I.D;
- Residenza nei comune oggetto del presente avviso;
- Esperienza minima lavorativa in ambiti aziendali organizzati
- Assenza di carichi pendenti e certificato del casellario giudiziale "nullo";
- Possesso di patente B;
- Età anagrafica fino a 35 anni
Sede di lavoro:  COMUNI DI SAN PIETRO A MAIDA, MAIDA, CORTALE, JACURSO
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 08 Luglio 2020.
Il processo di selezione sarà gestito dalla Società Si.Eco spa.
Per candidarsi inviare una e–mail con curriculum vitae a: personale@siecospa.it.

03/07/2020

30/06/2020

26/06/2020

ATTUAZIONE DELL'OPERAZIONE DENOMINATA "MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA - EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ, ANCHE TEMPORANEA, DOVUTA ALL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID19 DI CUI ALLA DGR 44/2020" FINANZIATA NELL'AMBITO DELL'ASSE 10, O.S. 9.1, AZIONE 9.1.3 DEL PAC CALABRIA 2014-2020. APPROVAZIONE BANDO PER L'ASSEGNAZIONE AGLI AVENTI DIRITTO. CLICCA PER VISUALIZZARE AVVISO MODULO DI  DOMANDA

30/12/2019

MODALITA' DI PAGAMENTO DEI DIRITTI PER IL RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITA'. PER VISUALIZZARE L'AVVISO IN FORMATO PDF CLICCA QUI

15/06/2019

L.R.  26/06/2018 N. 22 recante "disposizioni in materia funeraria e di Polizia Mortuaria",  direttive agli uffici competenti.

Per visualizzare il documento clicca qui