23/03/2017

CONSIGLIOIl Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica ordinaria di 1^ convocazione per mercoledì 29 marzo 2017 alle ore 11,00. Per visualizzare l'avviso di convocazione con il seguente ordine del giorno CLICCA QUI

22/03/2017

ISTITUZIONE PROGRAMMA DI "ASSEGNO CIVICO ", FINALIZZATO ALLA CURA E PULIZIA DELLE STRADE RURALI E ALLA BONIFICA DEL TERRITORIO COMUNALE. CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L'AVVISO.

21/03/2017

PROGETTO DI ASSISTENZA DOMICILIARE A SOSTEGNO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI A FAVORE DI UTENTI DELL'INPS GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI. Il Bando scade il 30 marzo p.v.. Per eventuali informazioni rivolgersi all'Ufficio Protocollo. Il Sindaco Natale Amantea

08/03/2017

BANDO PUBBLICO PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSISTENZA DOMICILIARE PER IL 2017    licca qui per visualizzare l'avviso