27/04/2017

INTER  Interventi strutturali di miglioramento sismico o eventualmente, di demolizione e ricostruzione di Edifici Privati. Per visualizzare l'avviso clicca qui

27/04/2017

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 11 giugno 2017- Convocazione dei Comizi Elettorali. per visualizzare l'avviso clicca qui

rel RELAZIONE DI FINE MANDATO. PER VISUALIZZARE CLICCA QUI

per venerdì 28 aprile

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica ordinaria di 1° convocazione venerdì 28 aprile alle ore 17,00. Per visualizzare l'avviso clicca qui

18/04/2017

Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini dell'Unione Europea in occasione delle elezioni Amministrative Comunali dell'11 Giugno 2017. Iscrizione alle liste elettorali aggiunte. I cittadini di uno Stato membro dell'Unione Europea, che abbiano compiuto il 18esimo anno di età e che siano residenti nel comune di Maida, a condizione di godere del diritto di voto sia in Italia che nel loro paese di origine, possono esercitarlo per le elezioni comunali.  Per visualizzare l'avviso clicca qui.  Per la domanda  clicca qui.

02/11/2016

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL PAGAMENTO DELLE LAMPADE VOTIVE IN USO PER L'ANNO 2016, DOVRA' ESSERE EFFETTUATO TRAMITE BOLLETTINO  POSTALE INTESTATO AL COMUNE DI MAIDA  C/C N° 00305896