11/12/2017

AFFRANCAZIONI TERRENI DI USO CIVICO PER VISUALIZZARE L'AVVISO CLICCA QUI

07/12/2017

CONV Il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica straordinaria di 1^ convocazione, venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 16,00 Per visualizzare l'avviso clicca qui

30/11/2017

REI

Si comunica ai Cittadini che dal 01 Dicembre ca, è possibile presentare la domanda per il Reddito di Inclusione (REI).

Per Visualizzare la Circolare e il Modello di domanda clicca qui

30/08/2017

MDI SHORT LIST CONSULENTI DEF. CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LISTA.

ALLEGATO DOMANDA SHORT LIST DEF. CLICCA QUI PER VISUALIZZARE MODULO DOMANDA.

30/08/2017

ALBO FORNITORI CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LISTA.

ALLEGATO 1 DOMANDA AMMISSIONE ALBO FORNITORI CLICCA QUI PER VISUALIZZARE DOMANDA

11/06/2017

RISULTATI ELEZIONI AMMINISTRATIVE 11 GIUGNO 2017 PER VISUALIZZARE CLICCA QUI