30/08/2017

MDI SHORT LIST CONSULENTI DEF. CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LISTA.

ALLEGATO DOMANDA SHORT LIST DEF. CLICCA QUI PER VISUALIZZARE MODULO DOMANDA.

30/08/2017

ALBO FORNITORI CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LISTA.

ALLEGATO 1 DOMANDA AMMISSIONE ALBO FORNITORI CLICCA QUI PER VISUALIZZARE DOMANDA

25/08/2017

Avvio Programma Servizio Civico Comunale del Comune di Maida. i Soggetti interessati sono tutti i cittadini di età compresa tra i 18 e i 65 anni, ai sensi del Regolamento Comunale di Assistenza. La domanda è da presentare agli uffici Comunali - Servizi Sociali entro e non oltre il 21 Settembre 2017

Programma di Servizio Civico Comunale Istituito dal Comune di  Maida, Detto Programma prevede l'individuazione di soggetti di età compresa tra i 18 e i 65 anni, da avviare trimestralmente per il corrente anno, in prestazioni di civico servizio  nel territorio comunale.

Modello Domanda da Compilare e Presentare al Comune

21/08/2017

Servizio Navetta

L'amministrazione Comunale informa che dal 18 Ottobre ca al 31 Ottobre ca sarà istituito un servizio di trasporto gratuito per le Terme di caronte di Lamezia Terme per i Cittadini di età non inferiore ai 65 anni.

Gli interessati possono rivolgersi agli uffici servizi sociali del comune entro e non oltre il 25 Settebre 2017.

18/07/2017

PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA CLICCA QUI